Partecipa all’Open Day in collaborazione con Biomax ed effettua una consulenza senza impegno al Dental RAH.
Sarà possibile ottenere in esclusiva una scansione in 3D per scoprire in anteprima l’esito dell’applicazione degli allineatori invisibili Nuvola.
Solo aderendo all’iniziativa e prenotando il tuo trattamento entro Dicembre 2024 potrai ottenere:
Gli allineatori trasparenti offrono vantaggi significativi rispetto agli apparecchi metallici: sono praticamente invisibili, migliorando l’autostima, e più confortevoli grazie al materiale flessibile e biocompatibile che riduce dolore e irritazione.
Essendo rimovibili, garantiscono una migliore igiene orale e maggiore libertà.
Richiedono meno manutenzione, con controlli meno frequenti, e assicurano un sorriso più armonioso, aumentando la fiducia e la motivazione a seguire il trattamento.
Sono realizzati in materiale termoplastico trasparente e si applicano direttamente sui denti. Vengono sostituiti ciclicamente ogni 14 giorni circa ed esercitano una pressione specifica su ogni dente per spostarlo nella posizione corretta.
Possono essere utilizzati da persone di tutte le età, dagli adolescenti agli adulti, per correggere diverse malocclusioni, come:
Per ottenere gli allineatori invisibili, è necessario consultare un odontoiatra certificato. Al RAH utilizziamo il sistema Nuvola, che offre invisibilità, comfort, efficacia e personalizzazione, riducendo i tempi di trattamento fino al 35%.
Prima di iniziare il trattamento, viene eseguito uno studio del caso con impronta digitale per creare un video che simula il risultato finale. L’ortodontista effettuerà anche fotografie del cavo orale e, se necessario, richiederà radiografie per valutare lo spostamento dei denti.
Trascina da il “prima & dopo” e scopri come NUVOLA®può farti ritrovare il piacere di sorridere senza provare disagio o sentirti in imbarazzo
Linee 14 e 516 dalla Stazione Termini a Piazzale Preneste (nelle ore di punta corse ogni 3 minuti)
Linea 409 dalla Stazione Tiburtina a Piazzale Preneste Linea 112 da Piazzale Preneste a via Longoni corsa prolungata INPS.
Il Rome American Hospital è provvisto di un ampio parcheggio riservato all’interno del complesso.
Via Emilio Longoni 83
00155 Roma RM
Direttore Sanitario: Dr. Bruno Campione
Casa di Cura – Autorizzazione Sanitaria
Determinazione G00617 del 24.01.2019 successiva modifica Determinazione G02347 del 4.03.2019
Copertura Assicurativa Sara Assicurazioni
Polizza n.41662SD
Massimali RCT/RCO €5.000.000
RCP in regime di autoassicurazione.