La Biostimolazione Vulvo Vaginale
Recupera l’elasticità e la giovinezza della cute e della mucosa vaginale.
Se sei una donna in menopausa, post–menopausa o con situazioni patologiche puoi riattivare i processi biologici riparando le tue cellule.
Disponibile al Rome American Hospital
Tutti i vantaggi della
Biostimolazione Vulvo Vaginale
EFFETTO IMMEDIATO
I risultati possono essere percepiti già dopo la prima seduta. Il massimo del benefico lo si ottiene dopo 4 sedute distanti due settimane l’una dall’altra.
RIDUCE IL DOLORE
nessuna controindicazione
La biostimolazione non ha effetti collaterali e controindicazioni perché vengono utilizzate unicamente sostanze naturali e biocompatibili che non hanno controindicazioni.
BENEFICI nEL TEMPO
I benefici del trattamento resistono nel tempo se associati a una terapia domiciliare con prodotti ad uso topico che utilizzano gli stessi componenti attivi utilizzati nel trattamento ambulatoriale.
Come funziona il trattamento
Valutazione
Lo specialista prende in carico la paziente e dopo un’attenta valutazione della problematica, se lo ritiene necessario, propone il ciclo di 4 sedute per restituire elasticità ai tessuti.
Prodotti
Per il trattamento viene utilizzato un gel contenente una miscela di polinucleotidi e acido ialuronico. Prodotti naturali e biocompatibili che stimolano i fibroblasti della mucosa vaginale.
Trattamento
Durante il trattamento, il gel, veicolato per via intradermica in anestesia locale, migliora idratazione, turgore, tonicità ed elasticità del tessuto vaginale.
Scopri tutti i servizi dedicati alle donne
Come arrivare al RAH
Tram veloce di superficie
Linee 14 e 516 dalla Stazione Termini a Piazzale Preneste (nelle ore di punta corse ogni 3 minuti)
Autobus
Linea 409 dalla Stazione Tiburtina a Piazzale Preneste Linea 112 da Piazzale Preneste a via Longoni corsa prolungata INPS.
Mezzi privati
Il Rome American Hospital è provvisto di un ampio parcheggio riservato all’interno del complesso.